Instagram: un corso online per imparare a usare i filtri nelle Stories

0
4041
shetech instagram

Ripartono i corsi della SheTech Master School, la scuola che forma professionisti e imprenditori su tecnologia, digital e soft skill. Già online il videocorso “Come creare filtri per le Instagram Stories”. Gratis per 10 lettori di Millionaire.

Più di 15 corsi erogati e 140 studenti formati sulle competenze digitali più richieste, dal public speaking al personal branding, da Instagram a TikTok per il business. Ecco i numeri del primo anno della SheTech Master School, che da settembre riparte con quattro nuovi percorsi formativi. Per lanciare la propria impresa sul web partendo da zero, imparare a leggere i dati delle campagne marketing, fare personal branding o scoprire come sfruttare le potenzialità di Instagram.

«Soprattutto negli ultimi mesi, il mercato del lavoro ha messo l’acceleratore sulla trasformazione digitale, richiedendo a tutti competenze sempre più trasversali e di qualità». dice Laura Nacci, direttrice scientifica della SheTech Master School. L’obiettivo dei nuovi percorsi è fornire ai partecipanti strumenti teorici e pratici utili per rispondere alle esigenze del mercato. Per ogni corso, un docente porterà in aula esperienza, case studies, esercitazioni individuali e di gruppo. Tutto online.

A lezione di Instagram (gratis con Millionaire)

Il corso “Come creare filtri per le Instagram Stories” è già disponibile e acquistabile online su eventbrite.it. Millionaire dà a 10 lettori la possibilità di seguirlo gratis.

Per cercare di aggiudicarsi uno dei 10 corsi in regalo, basta scrivere un’email a corsi@millionaire.it, mettendo in oggetto “Corso filtri IG” e spiegando le proprie motivazioni. Entro il 10 ottobre.

Il videocorso dura 2 ore. Può essere rivisto più volte. Offre una guida step by step per creare filtri personalizzati per le Instagram Stories. I partecipanti impareranno:

  • Le basi dell’interfaccia del programma Spark Ar Studio.
  • Come creare contenuti da inserire nei filtri, utilizzando altri programmi di grafica.
  • Come creare i filtri make up, con preset e con particle systems.
  • Inclusa nel corso anche una biblioteca di contenuti creati dalla docente Elena Sofia Carnassale, da utilizzare per creare i propri filtri.

Info: https://shetechitaly.org/shetech-masterschool/

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.