Un lavoro a corte della regina. La monarchia inglese cerca personale e inizia le selezioni. Diversi i settori in cui ci sono posizioni aperte: da quelle classiche di governanti e aiuto cuochi a quelle legate alla comunicazione e al marketing.
Quanto paga la regina? Gli stipendi variano sulla base delle posizioni e vanno da un minimo di 14mila sterline l’anno (circa 17.400 euro) a un massimo di 45mila sterline, pari a 55mila euro.
Vediamo qualcuno dei ruoli disponibili (per visionarli tutti puoi accedere al sito ufficiale della monarchia britannica (http://bit.ly/1mvphh2).
Assistant housekeeper: vice governante. Retribuzione di 21.500 sterline all’anno: dovrà occuparsi della gestione dell’ospitalità e del catering e di tutte le mansioni domestiche sia in cerimonie private che pubbliche o in eventi speciali all’estero.
Business development and communications officer. Retribuzione tra 25mila e 29mila sterline. Il candidato dovrà occuparsi della promozione dei tesori del Palazzo di Holyroodhouse, la residenza scozzese della regina, creando accordi e sviluppando partnership con enti del turismo per attrarre un maggior numero di turisti locali e internazionali.
Retail e-commerce assistant: Retribuzione 20mila sterline l’anno. Il candidato dovrà occuparsi del marketing dei prodotti reali della Royal Collection Trust, e delle politiche da attuare sui social media.
General catering assistant: Retribuzione di 14.765,40 sterline annue. Il candidato dovrà occuparsi dell’organizzazione del catering, della pulizia e dell’ospitalità di tutte le residenze reali in Gran Bretagna.
Se vuoi candidarti devi farlo subito registrando il tuo cv negli appositi form dell’offerta di tuo interesse. Hai poco tempo per farlo: il termine di presentazione delle domande di molte delle offerte è fissato alla fine di maggio.
INFO: http://bit.ly/1mvphh2
Redazione
Olimpiadi 2024 sotto l’effetto di Snoop Dogg
Di
Redazione Millionaire.it
-
11 Agosto 2024