Lavora all’estero nella green economy

0
1862

Vuoi acquisire le conoscenze fondamentali per lavorare da protagonista nel settore della green economy?

Per riuscirci c’è un’opportunità offerta dal bando EMY (acronimo di mobilità in Europa per giovani). In palio ci sono 120 borse di studio e tirocini in aziende all’estero, della durata di undici settimane, nei settori dell’agricoltura, energia, architettura eco-compatibile.

Paesi di destinazione

Sono dieci i Paesi nel quale potrai effettuare l’esperienza di tirocinio: Regno Unito (Plymouth), Spagna (Salamanca e Valencia), Francia (Strasburgo), Grecia (Creta), Lituania (Vilnius), Irlanda (Cork City), Portogallo (Lisbona e Braga), Galles (Abergele), Germania (Berlino), Slovenia (Maribor).

C’è tra queste una meta che preferisci?

Le borse di studio

Ai vincitori verranno assegnate borse di studio che coprono costi di viaggio, sistemazione, visite culturali, trasporti e assicurazioni. Per maggiori info clicca qui per il bando completo.

Come iscriversi

Puoi partecipare al bando se non sei più uno studente, se hai un’età non inferiore ai 18 anni, sei disoccupato o inoccupato e non hai usufruito di una borsa di mobilità Leonardo da Vinci. Inoltre, il bando richiede una buona conoscenza della lingua del Paese di destinazione.

Per candidarti invia la domanda (qui puoi scaricare la documentazione richiesta) al Centro Studi Aurora – C/so Umberto I, 10 – 90011 Bagheria (PA), entro il 30 settembre 2013.

Gli stage partono il 30 gennaio 2014.

INFO: http://bit.ly/11QLoFM

 Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.