Lavoro da sogno: 6 mesi sulle spiagge giamaicane

3
2732

Un lavoro per sei mesi distesi sulle incantevoli spiagge giamaicane. Se pensi che l’estate sia finita e ti stai rassegnando all’idea di tornare in ufficio, ecco un’occasione per tornare al sole (ed essere pagati per farlo).

L’iniziativa è di Appleton Rum, noto marchio di rum del gruppo Campari: l’azienda seleziona un inviato da mandare in Giamaica per sei mesi e raccontare le sue esperienza in un diario di viaggio online, diventando portavoce del brand.

La retribuzione per il lavoro (creazione di contenuti e pubblicazione su blog e social) è di 1.400 euro netti, a cui vanno aggiunti 1.200 euro (copertura spese di vito, alloggio e noleggio auto) e un bonus di 400 euro al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda.

Ti piacerebbe provare?

Se sei interessato devi registrarti sul sito ufficiale dell’azienda e inviare una video candidatura (max 45 secondi) dove spiegare perché sei il candidato giusto per la mansione. Hai tempo fino al 30 settembre.

Tra i filmati inviati saranno scelti trenta candidati che parteciperanno al colloquio conoscitivo. Il vincitore sarà proclamato il 28 novembre e inizierà a lavorare da febbraio 2015.

INFO e regolamento: http://www.appletonrum.it/mollotutto/vinci-la-giamaica

Redazione

(Fonte foto utente Flickr Mindaugas Danys  https://www.flickr.com/photos/mindaugasdanys/

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.