È tra i brand più forti al mondo: il numero uno secondo la classifica recente del portale Millwardbrown. Stiamo parlando di Google, il motore di ricerca che ha un marchio che vale 158 miliardi di dollari, numeri in crescita del 40% rispetto al 2013.
La notizia per gli appassionati è che il gigante di Mountain View cerca personale per le sue sedi in Italia e all’estero. Ecco qualche posizione aperta nei dettagli.
A Milano, per esempio, si cercano manager nella vendita (Vendor sales manager): laureati con esperienza nella vendita online, conoscenza del mercato pubblicitario, e capacità di gestione degli affari e analisi di mercato. Sempre per la sede milanese Google è alla ricerca di esperti in video advertising con una buona conoscenza di linguaggi come Bash, Python, PHP, XML, HTML and HTML5, JavaScript, Flash (Technical account manager).
A Roma invece sono richiesti legali (Legal intern), laurea in giurisprudenza con buona conoscenza della lingua spagnola e inglese. E un manager che si occupi di gestire i rapporti tra l’azienda e gli enti pubblici sul territorio (Public policy and government relations manager). Clicca qui.
Possibilità per gli italiani anche all’estero in diversi campi: legale (nelle sedi di Google a Madrid, Parigi, Mosca, Tel Aviv), esperti nella vendita online (a Dublino) e analisti finanziari a Parigi. Ma sono diverse le offerte: clicca qui per visionarle tutte.
INFO: http://www.google.com/intl/it/about/careers/index.html
Redazione
Ti interessa l’argomento? Leggi http://millionaire.it/vuoi-lavorare-per-google-rispondi-a-queste-5-domande/
Olimpiadi 2024 sotto l’effetto di Snoop Dogg
Di
Redazione Millionaire.it
-
11 Agosto 2024