Legolize arriva a casa tua!

1562
legolize
Foto Instagram @Legolize

Se non ci sarai, il tour andrà avanti anche senza di te…

 

Legolize è la più grande community di vignette umoristiche con i LEGO. 3 ragazzi e quasi 2 milioni di follower tra Instagram, Facebook e TikTok. Adesso arrivano anche a casa tua!

Dal 19 al 30 novembre i ragazzi di Legolize andranno in giro per l’Italia per incontrare di persona i loro numerosi follower, stalker e probabilmente per fuggire agli emissari della danese LEGO.

 

«Con Legolize, all’inizio non volevamo fare business, ma realizzare un progetto creativo da vivere alla giornata, creando contenuti che ci piacessero. In generale, diventare content creator è una cosa che ti nasce da dentro, un’attitudine che, anche se non innata, devi sviluppare. Come? Iniziando a raccontarti» hanno raccontato a Millionaire sul numero di settembre.

 

Il team di Legolize: Pietro Alcaro, Mattia Marangon, Samuele Rovituso.

 

Il tour sarà ospitato dalle sedi italiane di Ostello Bello, la catena italiana di ostelli, per l’appunto… belli.

Gli organizzatori promettono giochi, divertimento, ma soprattutto aperitivi molto poco sobri per garantire il divertimento e il “networking” tra i partecipanti.

 

«Il nostro stile è molto leggero, per cui anche quando pubblichiamo una scemenza che fa ridere, la gente sa con quale spirito lo facciamo!» raccontano a Millionaire.

 

 

Tra i numerosi vip invitati, non parteciperà Bill Gates, probabilmente impegnato altrove.

La redazione di Millionaire è andata a cercare (in un post molto criptico pubblicato su tutti i social media) più info su come accedere alle tappe del Legolive tour, e abbiamo scoperto che… “Raga, è pure gratis!”.

Avvertenze: leggere attentamente prima di fare uso del prodotto, potrebbe avere effetti collaterali come: farsi una risata ogni tanto, che fa bene!

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteBcode: per professionisti e aziende nel settore blockchain e NFT
Prossimo articoloAnno sabbatico pagato per chi lancia una startup