Mollo tutto e studio a Hong Kong

0
1951

È il mercato più libero al mondo, semplicità burocratica, pressione fiscale più basse al mondo. In più una posizione strategica, crocevia per scambi con le più importanti città asiatiche, da Seul a Tokyo. Da Shangai, Singapore a Kuala Lumpur.

Stiamo parlando di Hong Kong. Hai mai pensato di trasferiti? Una buona occasione sono le borse di studio offerte da alcune delle università più eccellenti del posto (tra cui City University of Hong Kong, Hong Kong Baptist University, Lingnan University…)

Le borse sono pensate per tutti quei laureati che vogliono proseguire gli studi con un percorso di dottorato e garantiscono un compenso annuo di 24mila euro e una indennità di viaggio fino a 1.300 euro per tre anni. Per l’anno accademico 2015/2016 sono 200 le borse che verranno assegnate negli ambiti di Medicina, Ingegneria e Tecnologia. Ma anche Scienze umanistiche, Sociali ed Economiche.

I requisiti. Eccellente percorso accademico, capacità di comunicazione e leadership, alcuni dei requisiti richiesti ai candidati.

Per candidarsi bisogna fare domande online attraverso il portale dell’offerta: https://cerg1.ugc.edu.hk/hkpfs/index.html

Hai tempo fino al 1 dicembre per presentare la domanda.

Redazione

(Fonte foto utente Flickr Andy FitzSimon, https://www.flickr.com/photos/andyfitz/)

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.