Spirito da Nomadi digitali? Il 2023 è l’anno per provarci!

Di
Patrizio Ambrosetti
2 Gennaio 2023

Il lavoro da remoto si diffonderà sempre di più, le aziende avranno meno uffici e più co-working, molti Paesi offriranno benefit, compagnie aeree, hotel e residenze proporranno “abbonamenti” vantaggiosi. Ma tutto dipende da voi 

 

Penso che il 2023 possa essere un anno importante per tantissime persone nel mondo. Sarà un anno di cambiamenti. Il 2023 sarà l’anno delle priorità e sarà anche l’anno delle nuove aziende del futuro. Inutile continuare a parlare del passato e di quello che abbiamo vissuto. È il momento di parlare del presente e di come questo mondo è cambiato. Il modo in cui viviamo, lavoriamo, viaggiamo e ci connettiamo con altre persone è completamente rivoluzionato, ma ci sono ancora tanti che non vedono questo cambiamento. A loro dico: cari signori, noi umani viviamo di progresso e una volta che andiamo avanti non vogliamo tornare indietro. 

 

Questo articolo vuole essere un manifesto di grande ottimismo. Io penso davvero che il 2023 possa essere l’anno delle opportunità. Nel 2022 abbiamo vissuto la fenesia di uscire di casa più che potevamo, di viaggiare come mai prima, mettendo davanti le cose davvero importanti. Ora è il momento di costruire le nuove basi.

 

Leggi di più su Millionaire di dicembre-gennaio ora in edicola.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.