100 euro e mi metto in proprio

2
2786

Il web è diventato a tutti gli effetti uno strumento di lavoro e di guadagno. Si calcola che in Europa, negli ultimi 10 anni, sono nati grazie ad internet 700 mila nuovi posti lavoro.

Anche in Italia questo nuovo modello culturale è diventato realtà. Non solo gli imprenditori “tradizionali” hanno capito l’importanza della comunicazione via web per promuovere prodotti e/o servizi ma ci sono anche tanti giovani e meno giovani che, complice la crisi, hanno deciso di dare vita ad una azienda on-line. I vantaggi: autonomia del lavoro, buoni guadagni e costi di investimento pari quasi a zero. Ma come fare la scelta giusta? Come scegliere il prodotto o il servizio da offrire sul mercato?

Una mossa vincente è sicuramente quella di diventare editore del web. Un dato incontrovertibile di questo secolo è infatti il crescente bisogno di informazione. E se da un lato diminuiscono i lettori dei giornali e la carta stampata è in forte crisi, dall’altro cresce il numero di click sui portali web di informazione (+2, 1% nel 2012), ormai utilizzati da un italiano su tre.

Un successo sperimentato e collaudato nel campo dell’editoria on-line è quello dei fratelli Salvo e Felice D’Angelo che hanno dato vita al portale di informazione La Gazzetta Trapanese.it. L’iniziativa nasce nell’aprile 2011 con la realizzazione del primo quotidiano on-line della Provincia di Trapani. Un modo nuovo, veloce e pratico di informare il cittadino e dare un’ampia visibilità agli inserzionisti pubblicitari utilizzando la rete e i social network. Un’idea che si è dimostrata immediatamente vincente e che ha permesso alla società dei fratelli D’Angelo, la 3D Editori, di fare business a costi contenuti ottenendo il massimo dell’ottimizzazione in termine di risultati economici.

Nell’arco di due anni, i fratelli Salvo e Felice D’Angelo sono diventati leader nell’innovazione e nel campo dell’editoria on-line attraverso un lavoro di squadra che ha permesso di allargare gli orizzonti in ambito nazionale, in franchising per la prima volta, offrendo informazione, occupazione e business a tutti. Nasce così il marchio “La Gazzetta(nome della tua città).it” , il primo franchising dell’informazione in Italia.

L’azienda offre agli affiliati un brand che è sinonimo di qualità e serietà nel settore dell’informazione giornalistica sul web, mettendo a disposizione il proprio Know-how e assicurando consulenza e assistenze continue. Un investimento minimo per avere, in breve tempo, un’azienda on-line riconosciuta ed apprezzata. Un metodo di lavoro coinvolgente, un’opportunità di crescita personale e professionale. Affiliarsi è semplice e costa solo 100, 00 Euro.

Per ulteriori informazioni www.3deditori.it

Da sinistra Felice e Salvo D'Angelo

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Salve, da una visita al sito dei due fratelli di cui parlate sembra che in realtà le royalty d’ingresso ammontino a 1500€

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.