AUGURI PER UN 2013 CHE… VI PORTI FORTUNA :-)

0
1300

Dal Direttore Virgilio Degiovanni

 

Ci si augura solitamente un anno di serenità, benessere, ripresa….che sono ovviamente tutte quante benvenute. Ma per l’ anno che domani inizierà, col numero “magico” – una volta ogni cento anni – non si può non augurare la miglior fortuna 🙂

I miei Auguri personali sono quindi all’ insegna del buon fato, nella speranza che i tempi tetri siano vicini al termine, e questo nuovo anno possa rappresentare il punto di svolta. Non mi limito ad augurarmi che così sia, mi muovo personalmente come tutti dovrebbero fare perché questo avvenga. Inventandomi nuove iniziative; lavorando a più non posso; non sprecando un attimo in inutili lamentele o ancor più superflue lacrime che nulla possono cambiare…

 La fortuna a mio avviso arriva sempre… a chi la sa e vuole cercare.

È questo il vero augurio che faccio a tutti voi lettori del nostro Millionaire digitale: sappiatevi andare a cercare la vostra fortuna, nell’ anno che viene, e non vi fermate ad aspettarla. Ovvero non legate interamente la vostra vita al fato… dategli una mano perché possa toccare proprio voi.

Anche Millionaire andrà a cercarsela: rafforzando sempre di più questa versione digitale in più profonda sintonia con l’ edizione cartacea, ed aprendo una vera e propria nuova sezione – imprenditività – allargando quanto già sta facendo, entro la fine del mese di gennaio.

Ci saranno tante novità, che non anticipo ora, momento di auguri. Per certo sarà uno sforzo continuo, costante, ma fatto sempre con l’ entusiasmo che ci caratterizza: fatichiamo sì… ma sempre con l’ estremo piacere di fare qualcosa che serve agli altri per realizzare sé stessi al meglio, nel mondo del lavoro.

Tanti fortunatissimi Auguri a tutti voi, dunque!

E ricordatevi di non arrendervi, MAI! 🙂

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.