EdiliziAcrobatica lancia la WEAcademy per la formazione dei muratori acrobatici

5165
Ediliziacrobatica

Il nuovo anno riserva grandi novità in casa del franchising EdiliziAcrobatica, apre le porte la WEAcademy per la formazione di muratori acrobatici.

EdiliziAcrobatica è più di un brand franchising, è una grande famiglia che punta a crescere insieme ai suoi affiliati. Ed è proprio in quest’ottica che nel 2022 aprirà WEAcademy, l’Academy per la formazione interna dei muratori acrobatici. Frutto del know-how quasi trentennale dell’azienda, la scuola ha già iniziato ad erogare i primi corsi nella sua sede torinese durante i giorni scorsi.

Franchising EdiliziAcrobatica, le persone al primo posto

“La scelta di internalizzare il training tecnico della forza produttiva ci consentirà di avere un vantaggio competitivo maggiore e seguire i nostri ragazzi in tutto il loro percorso di crescita. Per noi, le nostre persone e la loro crescita sono sempre stati al primo posto. Infatti, ogni mese per un’intera giornata l’azienda interrompe la produzione legata al business per dedicarsi alla formazione delle proprie risorse”, afferma l’azienda.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor EdiliziAcrobatica e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising EdiliziAcrobatica

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteSpreco alimentare, con Too Good To Go oltre 200mila prodotti salvati in un anno
Prossimo articoloFerrari, utile e consegne in crescita e un premio ai dipendenti da 12mila euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.