Franchising palestre Fit And Go, il fitness personalizzato

292
Franchising Fit And Go

ll fitness ha scelto la personalizzazione: le classiche palestre stanno lasciando il posto a centri di personal training e altri specializzati su specifiche che discipline.
Fit And Go, con i suoi 80 centri, ha anticipato questa tendenza diventando un punto di riferimento nel fitness hi-tech. Ma come funziona questo tipo di allenamento?

«Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e al metodo Fit And Go, è possibile allenarsi in soli 20 minuti a settimana ottenendo risultati concreti» spiegano dall’azienda. Il macchinario di punta è sicuramente l’Ems (Elettromiostimolazione) che stimola i muscoli in profondità durante gli allenamenti a corpo libero. Completano l’offerta altre due tecnologie, Vacufitt e Criofit, che promettono di ottenere ottimi risultati in poco tempo. «Il mercato chiede allenamenti costruiti intorno alle specifiche esigenze del cliente.

Il nostro format franchising fitness risponde a queste necessità, poiché ogni seduta è individuale e con personal trainer dedicato. Le statistiche sono chiare, la popolazione italiana è prima in Europa per spesa pro capite in fitness, il mercato è in continua crescita. Il momento giusto per investire nel fitness è questo: il pacchetto chiavi in mano offerto dal franchising Fit And Go è la risposta per chi vuole farlo in maniera vincente».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Fit and Go e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Fit and Go

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteI sistemi sono la chiave del successo aziendale
Prossimo articoloIl miglior viaggio per il 2022? Acquisire nuovi clienti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.