fbpx
McDonald's si prepara a entrare nel Metaverso

McDonald’s si prepara a mettere piede nel Metaverso

Il noto brand internazionale del settore fast-food McDonald’s ha mosso i primi passi per aprire il suo ristorante nel Metaverso da dove consegnerà cibo reale a casa.

La storica catena di fast-food McDonald’s, per l’85% basata sul franchising, ha depositato 10 marchi per ristoranti McMetaverse presso l’ Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti il ​​4 febbraio che riguardano sia McDonald’s che McCafe.

I marchi proteggerebbero l’idea di un ristorante McDonald’s nel Metaverso in grado di vendere cibo sia virtuale che reale, ha scritto su Twitter Josh Gerben, avvocato di marchi .

Come si legge dal Tweet uno dei marchi di McDonald’s riguardava “file multimediali scaricabili contenenti grafica, testo, file audio e video e NFT “. Un altro servirà per “gestire un ristorante virtuale con prodotti reali e virtuali” e “gestire un ristorante virtuale online con consegna a domicilio“. Un altro ancora sarà dedicato a servizi ed eventi di intrattenimento con i marchi McDonald’s e McCafe, inclusi “concerti online reali e virtuali”.

“Sei in giro nel metaverso e hai fame. Non devi mettere giù le cuffie. Entri in un McDonald’s e fai un ordine. Arriva alla tua porta poco dopo”, ha scritto Josh Gerben in un altro tweet.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di McDonald’s e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
McDonald's Franchising Fast-Food Ristorazione Veloce

Fakémon: non cliccare sul link!

Il finto gioco Pokémon che ti installa un virus   Attenzione! Il gioco di carte Pokémon non è un vero gioco, ma un malware camuffato

I big del tech sfidano Google Maps

Overture Maps Foundation lancia un progetto di open data cartografico   Mappare luoghi al fine di creare beneficio per tutti? Google l’ha fatto con Google

Allenamento 4.0/ quando lo sport non basta

Urban Fitness diventa tecnologico grazie alla tuta personalizzata Symbiont   Allenarsi per 20 minuti, ma raggiungendo gli stessi risultati di due ore di classico sport?

All’Italia piace il Poke

Con 140 punti vendita e un giro d’affari da 328 milioni di euro, I Love Poke diventa leader in Italia.   Cereali, proteine, ortaggi e

Randstad Italia lancia il suo primo hub virtuale

Un luogo per incontrarsi e organizzare meeting per esperienze immersive e coinvolgenti.   Nonostante la repentina discesa di Meta, nuovi metaversi continuano a nascere di

Galactica: il big flop di Mark Zuckerberg

Secondo l’AI Galactica, il nuovo progetto di Mark Zuckerberg, mangiare vetro porterebbe benefici alla salute degli esseri umani.   Ultimamente quando si sente parlare di

La rivincita del franchising

Nonostante la pandemia e la crisi energetica abbiano messo in ginocchio interi settori economici, il franchising in Europa non dà segni di rallentamento e non

Microsoft

Microsoft cresce nonostante i licenziamenti

I ricavi dell’azienda sono aumentati del 18% nel terzo trimestre del 2022, mentre l’utile netto è balzato dell’8% su base annua, rispettivamente a 49,4 miliardi

Maker Faire Roma

Roma: la capitale della business innovation

Si è appena conclusa la decima edizione del Maker Faire 2022. In più di 300 spazi espositivi sono stati presentati idee, prototipi e progetti innovativi,

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Lionello Cadorin

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2023 millionaire.it.