McDonald’s si prepara a mettere piede nel Metaverso

5203
McDonald's si prepara a entrare nel Metaverso

Il noto brand internazionale del settore fast-food McDonald’s ha mosso i primi passi per aprire il suo ristorante nel Metaverso da dove consegnerà cibo reale a casa.

La storica catena di fast-food McDonald’s, per l’85% basata sul franchising, ha depositato 10 marchi per ristoranti McMetaverse presso l’ Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti il ​​4 febbraio che riguardano sia McDonald’s che McCafe.

I marchi proteggerebbero l’idea di un ristorante McDonald’s nel Metaverso in grado di vendere cibo sia virtuale che reale, ha scritto su Twitter Josh Gerben, avvocato di marchi .

Come si legge dal Tweet uno dei marchi di McDonald’s riguardava “file multimediali scaricabili contenenti grafica, testo, file audio e video e NFT “. Un altro servirà per “gestire un ristorante virtuale con prodotti reali e virtuali” e “gestire un ristorante virtuale online con consegna a domicilio“. Un altro ancora sarà dedicato a servizi ed eventi di intrattenimento con i marchi McDonald’s e McCafe, inclusi “concerti online reali e virtuali”.

“Sei in giro nel metaverso e hai fame. Non devi mettere giù le cuffie. Entri in un McDonald’s e fai un ordine. Arriva alla tua porta poco dopo”, ha scritto Josh Gerben in un altro tweet.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di McDonald’s e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
McDonald's Franchising Fast-Food Ristorazione Veloce

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteChiara Marletto, la scienziata italiana che rivoluziona la fisica
Prossimo articoloMercato immobiliare, le opportunità dal crowdlending

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.