Yuness franchising fitness con format per allenamenti ottimizzati

5341
Yuness franchising fitness

Franchising fitness Yuness, un’offerta specializzata, tecnologica e incentrata sui desideri e i bisogni dei clienti.

È questo il modello di business di Yùness, che si basa su una metodologia di allenamento innovativa, sviluppata e perfezionata in Germania, l’Ems training: «Si tratta di semplici esercizi a corpo libero combinati con l’elettrostimolazione total body» raccontano da Yùness. «Ogni sessione ha la durata di 20 minuti e viene programmata settimanalmente, il metodo non comporta nessun carico eccessivo sulle articolazioni».

Franchising fitness Yuness, una concreta opportunità di business

Se si è imprenditori in cerca di una nuova opportunità di investimento solida e redditizia, Yùness può essere un’idea: è necessario poco spazio, 80 mq per area allenamento, reception, spogliatoi e docce, e il ritorno dell’investimento non si fa attendere, grazie a un modello di business con protocolli tecnici e commerciali di altissimo livello.

«La velocità di erogazione del servizio e l’elevata qualità degli standard permettono all’imprenditore di avere l’agenda sempre piena» chiariscono dall’azienda. «Yùness è un’offerta premium, ma allo stesso tempo accessibile e sostenibile nel tempo. Con marginalità continuativa».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Yuness compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Yuness

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteImpact: la rivoluzione per un mondo migliore
Prossimo articoloL’editoriale di marzo. Andrea Giannangelo e la storia di iubenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.