I nostri occhiali Made in Italy sono piaciuti a Elton John

0
2306

La star ha indossato gli Apro Spectacles, prodotti a Giugliano, al suo 70esimo compleanno. Le foto hanno fatto il giro del web e gli occhiali sono diventati famosi.

Cosa succede se Elton John entra in un negozio di ottica di Beverly Hills, vede i tuoi occhiali
e non solo li compra (25 paia in diverse colorazioni di lenti), ma decide di indossarli
alla sua festa di compleanno? Succede che le sue foto fanno il giro dei siti e i tuoi occhiali diventano famosi.

È accaduto agli Apro Spectacles dei fratelli Antonio e Francesco Aprovitola, 26 e 28 anni, di Giugliano, in provincia di Napoli. Figli di imprenditori edili, hanno fondato la loro azienda quattro anni fa. «Volevamo creare qualcosa di nostro. Per partire abbiamo investito 200mila euro, necessari per mettere in piedi una squadra che si occupasse di design, produzione, commerciale (rappresentanti), pubblicità».

Oggi i due fratelli producono 30mila pezzi all’anno, con un fatturato che ha superato i 2 milioni di euro. E la storia di Elton John com’è finita? «Stiamo cercando di dare un seguito di immagine: abbiamo pensato di proporre al baronetto una limited edition con un packaging esclusivo, il cui ricavato andrà interamente alla sua fondazione per
l’Aids».

INFO: www.aprospectacles.com

Tratto dall’articolo “Occhiali Superstar” pubblicato su Millionaire di giugno. Per acquistare l’arretrato scrivi a abbonamenti@ieoinf.it.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.