INSPIRATIONAL: L’Italia in cui il Buono e il Cattivo permangono in un perenne equilibrio in tutti i campi, tra i rapporti interpersonali e anche nel comportamento delle imprese.
Questo numero di Millionaire ci porta in un ideale viaggio positivo, che fa ben sperare sul nostro futuro, ma anche riflettere sui tanti problemi che fingiamo di non vedere o di aver risolto. Millionaire, come sempre, guarda alla Luna e non al dito che la indica e, soprattutto, vuole raccontare la storia di chi giorno dopo giorno costruisce qualcosa di diverso che ci faccia aspirare a diventare sempre meno “brutti e cattivi”. Aziende che creano lavoro, danno un futuro ai giovani o li aiutano a crearsene uno ampio come i loro desideri. Imprese che contribuiscono a salvaguardare il nostro patrimonio e a valorizzarlo ai nostri occhi e a quelli del mondo.
Il “Buono” è rappresentato da quelle aziende, di tutte le dimensioni, e da quegli imprenditori che operano in diversi settori e godono di un’eccellente reputazione non solo per il loro prodotto, ma anche per il loro modo di agire e per l’impatto su tutta la comunità.
Leggi di più su Millionaire luglio/agosto ora in edicola e in versione digitale qui