Lady Gaga porta le pizze agli sfollati in California

0
1278
Lady Gaga at Airbnb Open Spotlight - Foto di Justin Higuchi [CC BY 2.0], da Wikimedia Commons

Dopo i grandi incendi che hanno colpito la California nelle scorse settimane, Lady Gaga ha messo da parte i panni da popstar per dare un conforto a chi ha perso la propria casa. Lei stessa è stata costretta a lasciare la sua villa di Malibu a causa delle fiamme. Ma ha subito dimostrato vicinanza alla comunità. Ha visitato la Palisades High School di Los Angeles dove si trova un rifugio della Croce Rossa e, una settimana fa, ha portato pizze e caffè agli sfollati. Le sue foto pubblicate su Instagram hanno fatto il giro del web. Così come il suo messaggio: «Oggi è il mio giorno preferito dell’anno, è il World Kindness Day. Incoraggio tutti a fare un atto di gentilezza, anche se è rivolto solo a voi stessi» ha detto la cantante in una story.

Il sito Tmz ha diffuso anche un video in cui Lady Gaga parla agli sfollati: «So che non è facile, che molti di voi stanno provando dolore e sono sotto choc per questa situazione surreale. Pregherò per ognuno di voi, sarete nei miei pensieri, estendo il mio amore a tutti voi anche se non ci conosciamo, ma questa è un’emergenza e voi non siete soli. Se vi sentite tristi, vi incoraggio a parlare, a raccontare le vostre storie».

Oggi Lady Gaga, 32 anni, è una delle star più ammirate del pianeta. Figlia di un imprenditore di origini italiane, ex cameriera, ha fatto di tutto per mantenersi e realizzare il suo sogno. A 4 anni già suonava il piano. A 17 è stata ammessa alla scuola di “Saranno Famosi” ma ha mollato tutto. Nel 2008 ha scritto la sua prima canzone pop. Le radio facevano fatica a trasmetterla, ma lei non si è mai scoraggiata. Il successo è arrivato sul palco e anche sul grande schermo. È tra le probabili candidate all’Oscar con il film A Star Is Born di Bradley Cooper.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.