Arriva a Milano il summit della Singularity University: Millionaire ti regala due biglietti

3017
Singularity University

Tecnologia come opportunità di business.

Capire il futuro che verrà per anticipare le nuove tendenze. Se vogliamo affrontare le sfide che ci attendono, dobbiamo conoscere e saper utilizzare le tecnologie “esponenziali”. Intelligenza artificiale, robotica, biologia digitale sono tra le tecnologie che stanno crescendo esponenzialmente e che avranno un impatto dirompente sulle nostre vite. A Milano il 27 e 28 settembre avremo la possibilità di conoscerle da vicino, grazie al SingularityU Italy Summit, il grande evento della Singularity University che si terrà presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho (MI).

Il biglietto costa 1.990 euro + Iva: noi lo regaliamo a due di voi che entro martedì 26 settembre alle ore 9 all’indirizzo esperto@millionaire.it ci scriveranno:

  • una descrizione di chi siete e cosa fate;
  • una spiegazione del perché dovremmo regalare il biglietto proprio a voi;
  • un vostro ritratto con il numero di Millionaire di settembre in mano.

Il programma completo del Summit qui: https://singularityuitalysummit.com/

Ma che cos’è la Singularity University?

Non è una un’università ma una “comunità globale” di innovatori che utilizza queste tecnologie e le vuole diffondere tra tutti coloro che sono interessati all’innovazione: aziende, startup, istituzioni accademiche, investitori.

Nata nel 2008 in Silicon Valley, con base nel NASA Research Park, organizza 1. presso la sua sede in Silicon Valley programmi di formazione destinati ad aziende e imprenditori; 2. Tre conferenze all’anno di alto livello su specifici settori: Exponential Medicine, Exponential Manifacturing, Exponential Finance; 3. Grandi eventi organizzati in tutto il mondo a cui tutti possono partecipare (Exponential Summit), che mostrano anche dal vivo tutte le innovazioni più dirompenti.

La Singularity University ha creato in tutto il mondo dei network di comunità locali, detti “Chapters”, che hanno lo scopo di facilitare l’innovazione. Nei paesi dove sono presenti i Chapters vengono organizzati i Global Summits (SingularityU Global Summits), eventi di due giorni che mirano a mostrare le profonde influenze delle tecnologie esponenziali e le opportunità che il loro impatto produce. Come quello in programma a Milano.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.