Paga il mutuo ai genitori e li sorprende nel giorno della laurea

3943
andy evans

Andy Evans, street artist inglese di 22 anni, ha estinto il mutuo della casa di famiglia e ha commosso i genitori, consegnando loro la lettera della banca nel giorno della sua laurea

Andy Evans (foto da Instagram) ha solo 22 anni ma un talento e una generosità fuori dal comune, che gli hanno permesso di sorprendere i genitori nel giorno della sua laurea. È stato lui a consegnare un regalo a mamma e papà alla fine della cerimonia. Era la lettera in cui la banca comunica l’estinzione del mutuo della casa di famiglia.

Il gesto commovente

«Volevo ringraziarli per i sacrifici che hanno fatto per consentirmi di studiare e per avermi sempre supportato», ha dichiarato Andy al Mirror. «Ho pensato che il momento della mia laurea fosse un buon momento per sorprenderli. All’inizio sono rimasti senza parole, poi il papà mi ha confessato che mamma era così orgogliosa da non riuscire a smettere di piangere dalla felicità».

Cresciuto a Stoke-on-Trent, nel nord-ovest dell’Inghilterra, Andy ha studiato Graphic Design alla Staffordshire University. I genitori lo hanno sempre supportato, incoraggiandolo nella sua passione e pagando gli studi. Ecco perché lo street artist ha deciso di estinguere il mutuo. Ci è riuscito vendendo decine di opere d’arte.

La passione per l’arte

La sua carriera è iniziata presto. Da adolescente realizzava murales a Stoke-on-Trent, firmandosi “Professor Pigmento“. Le sue opere erano apprezzate. Quando Andy è uscito allo scoperto, rivelando l’identità di Professor Pigmento, sono arrivate anche le richieste di collezionisti d’arte e committenti.

1492386_402963703187211_5504943594678285716_oAndy ha guadagnato denaro a sufficienza per pagare il mutuo. Oggi lavora a Manchester e firma le sue opere con lo pseudonimo Doddz.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.