Tutti al TEDxFoggia

0
431
tedxfoggia
Foto TEDxFoggia

Wunderkammer-La stanza delle meraviglie: è il tema del TEDxFoggia, che si svolgerà sabato 30 novembre al  teatro Umberto Giordano di Foggia. In programma 12 talk in cui 13 speaker presenteranno la propria idea di valore costruita attorno al tema della meraviglia.

All’evento lavora un team di oltre 20 professionisti, da mesi. Al TEDxFoggia si darà spazio a visioni, prospettive del futuro e idee che non resteranno confinate sul palco, ma arriveranno in tutto il mondo grazie alla piattaforma TED. “La stanza delle meraviglie” è pensata come un contenitore pronto ad accogliere (e diffondere) la meraviglia di scoperte scientifiche, opere d’arte, dei progressi di società, economia e tecnologia.

Gli speaker

Gli speaker di questa edizione sono: Arianna Porcelli Safonov, scrittrice e comedian, Lorenzo Cappannari, spatial entrepreneur, Pino Mercuri, energetic HR leader, Francesca Vecchioni, presidente di Diversity, Stefano Fratepietro, consulente per la cyber security, Luciano Rezzolla, astrofisico teorico, Cristina Milani, ambasciatrice di gentilezza, Massimo Chiriatti, tecnologo, Antonella Broglia, TEDx senior ambassador, Domenico Maria Caprioli, technology business strategist, Felice Limosani, artista multidisciplinare, Valeria Cagnina e Francesco Baldassarre, co-founder e mentor di OFpassiON.

Biglietti gratuiti per i lettori di Millionaire

I biglietti per il TEDxFoggia costano da 10 a 75 euro. Tre lettori di Millionaire potranno partecipare gratis. Per candidarsi, basta scrivere un’email con le proprie motivazioni a eventi@millionaire.it, entro il 18 novembre.

Info: www.tedxfoggia.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.