La startup del lavaggio auto chiude un round da 1 milione di euro

Wash Out, la startup di Milano che offre servizi di lavaggio auto e moto a domicilio, ha chiuso un round da un milione di euro. Tra i nuovi investitori, c’è Telepass, già partner della giovane impresa con TelepassPay.

Come funziona. Gli utenti possono prenotare e pagare il servizio tramite smartphone, grazie all’app di Wash Out. Basta selezionare il tipo di lavaggio, indicare il luogo in cui è parcheggiato il veicolo e scegliere data e ora. Il lavaggio è a mano, con prodotti ecologici e waterless: «Risparmio di tempo per il cliente e di acqua (fino a 160 litri a lavaggio) per il Pianeta» spiega Christian Padovan, co-founder della startup. I prezzi partono da 9,90 euro e cambiano in base alla dimensione del mezzo e al lavaggio scelto (interno, esterno o completo).

L’idea è di tre amici trentenni: Christian Padovan, Andrea Galassi e Alessandro Morlin. Vi abbiamo raccontato la loro storia qui. La startup, è stata incubata in Speed MI Up e in due anni ha chiuso altri due round di investimento. Nel 2018 ha vinto il talent tv B Heroes, aggiudicandosi il premio finale di 800mila euro. Oggi il servizio è attivo a Milano, Roma, Torino e Firenze. Ma, con i nuovi capitali raccolti, Wash Out punta a estendere il servizio in altre città italiane, nel 2019, e all’estero, nel 2020.

Disclaimer

Per informazioni su comunicati stampa e questioni redazionali, scrivere a: redazione@millionaire.it

Millionaire prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare involontari errori nell’uso di materiale riservato, scrivete all’indirizzo abuse@millionaire.it

Il materiale lesivo di diritti di terzi sarà prontamente rimosso.

LEGGI ANCHE:

CERCA SU MILLIONAIRE

EDITORIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

EVENTI

ULTIMI ARTICOLI

I PIÙ LETTI

CATEGORIE

MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964

Iscrizione ROC pratica n. 1476005

Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo

© 2026 millionaire.it.