Azienda di Rimini premia i dipendenti con una vacanza ai Caraibi

0
1514

La Lasersoft regala il viaggio per festeggiare i 30 anni di attività e ringraziare tutti i lavoratori del loro impegno.

Una settimana di vacanza ai Caraibi per tutti i dipendenti. È l’iniziativa della Lasersoft di Rimini, che ha deciso di premiare i lavoratori e festeggiare così i 30 anni di attività. «Senza loro la nostra azienda non sarebbe riuscita a crescere e a espandersi in questo modo. Sono il nostro vero capitale umano» hanno spiegato al Resto del Carlino i titolari Antonio Piolanti e Marco Pesaresi. E in un post su Facebook commentano: «La notizia ormai è virale! Ebbene sì, lavorare con Lasersoft crea grossi benefit. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri collaboratori per questo straordinario 2017. Il 2018 sarà ancora migliore».

I due, ex compagni di scuola, hanno avviato la loro impresa nel 1988. Col tempo sono cresciuti, arrivando a contare 27 dipendenti e un fatturato di oltre 2,5 milioni di euro. Già nel 2008 avevano premiato il personale con un viaggio a Dubai.

La prossima partenza è prevista per il 4 gennaio. Ci saranno anche i capi, convinti che la vacanza renderà il team ancora più affiatato.«Partiremo tutti insieme per una vacanza ai Caraibi. Se la meritano tutta: molti lavorano come se l’azienda fosse la loro, con un impegno e una disponibilità che vanno ben oltre quello che spetterebbe loro».

Tra i lavoratori, c’è chi non potrà partire per impegni precedenti. Gli altri potranno portare ai Caraibi anche i familiari, a proprie spese.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here