ferrero

Ferrero è l’azienda più amata dalle donne manager

Di
Redazione Millionaire
6 Dicembre 2019

Mentre in Italia, soprattutto sui social, imperversa la polemica (dopo una frase di Matteo Salvini sulla Nutella), ecco una buona notizia e un nuovo riconoscimento per Ferrero. Il gruppo di Alba è l’ambiente di lavoro più ambito dalle donne manager, secondo una ricerca condotta da Universum Global, società svedese di ricerca e consulenza sull’employer branding.

Ferrero appare anche nella top 10 della classifica Most Attractive Employers Italy 2019, in tutti i segmenti, dai professionisti del settore STEM a quelli che si occupano di Business/Commerce, che la mettono in seconda posizione, dopo Google).

La ricerca, giunta alla quarta edizione, è basata sulle valutazioni di oltre 8.000 giovani e 4000 senior provenienti da 35 settori, raccolte tra novembre 2018 e marzo 2019. Tra le aziende più ambite, molte sono italiane: oltre a Ferrero, ci sono anche Eni, Enel, Ferrari, Ferrovie dello Stato, Intesa Sanpaolo, Lamborghini, Luxottica e UniCredit.

Ferrero occupa la prima posizione nella classifica al femminile, scelta sia dalle manager che hanno una formazione economica sia da chi opera in ambito scienza e tecnologia. Tutte sognano di lavorare nell’azienda piemontese.

La classifica completa qui: https://universumglobal.com/rankings/italy/

Ferrero: premio di oltre 2000 euro ai dipendenti

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.