La primavera con Millionaire in edicola (tutte le novità)

0
2812

Eri impaziente? L’attesa è finita. Il nuovo Millionaire è in edicola. Il nuovo numero è un invito ad accettare il rischio, a vivere con coraggio nuove avventure. A muoverci.  Ecco qualche anticipazione…

#Storie

Un piatto molto ricco, anche questo mese.  Il protagonista? L’uomo in copertina. Si chiama Frédéric Mazzella ed è uno straordinario talento che ha creato da zero la piattaforma per viaggi in auto condivisi. Si chiama Blablacar, la conosci?

BlaBlaCar

#Business

Ramen, crudo, sottovuoto. Approdano in Italia le nuove tendenze della ristorazione. Ti spieghiamo quali sono i trend da copiare per un business vincente nel food nel 2016.

E poi i nuovi contadini biodinamici: coltivano in modo naturale, senza chimica. E fanno business: 445 milioni di euro il fatturato delle aziende biodinamiche nel nostro Paese e siamo i primi in Europa.

E ancora il business degli studenti, un mercato sempre più in crescita: target giovane, startup in crescita e idee da copiare tra affitti, ripetizioni e fotocopie.

bionamici

 

#Soldi

Hai un progetto innovativo, cerchi un finanziamento  e non sai dove sbattere la testa? Su Millionaire 4 storie di impresa di chi ce l’ha fatta a farsi finanziare da business angel, venture capitalist, bandi e crowdfunding.  Quattro storie diverse, quattro modi diversi di raccogliere soldi.

#Mollotutto

Perché Malta oggi è il top. Clima mediterraneo, economia in crescita, tassazione agevolata, aiuti alle startup. Tanti connazionali hanno già fatto le valigie e spiegano su Millionaire come hanno trovato il successo.

#Marketing

Sai che il 95% delle decisioni di acquisto si basa su meccanismi inconsci? Emozioni, stimoli visivi, fiducia, spingono in consumatori ad acquistare. Su Millionaire ti spieghiamo cos’è l’emotional marketing e come sfruttarlo.

E questo è solo un assaggio. Il piatto ricco è in edicola. Leggilo e facci sapere cosa ne pensi…

1 cop in 3D

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.