Lady Gaga lancia il suo brand di make-up

0
502
lady gaga
Lady Gaga - Foto di Sebas Montesinos da Wikimedia Commons

Cantante, attrice e adesso anche imprenditrice: Lady Gaga ha deciso di intraprendere nel settore beauty. Haus Laboratories è il nome del brand di cosmetici che la pop star di origini italiane lancerà ufficialmente il 15 luglio. Come anticipato sui media americani e con un lungo post su Instagram che ha già fatto il giro del web.

«Ricordo che ogni mattina vedevo mia madre truccarsi, godersi lo splendore del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso, quello di una donna che lavorava sodo» scrive Gaga, a proposito di make-up. «Così ho iniziato a usare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni e imparare ad essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me, guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere».

I prodotti di bellezza saranno venduti in esclusiva su Amazon, in base a un accordo di distribuzione tra il colosso dell’e-commerce e la società di beauty. A partire dal prossimo settembre, saranno disponibili in nove paesi di tre continenti, dagli Stati Uniti al Giappone. Haus Laboratories è finanziata da Lightspeed Ventures Partners, che ha già investito in altri marchi di beauty, come quello dell’attrice Gwyneth Paltrow.

In un’intervista al sito Business of Fashion, Lady Gaga ha raccontato di aver creato, per la sua prima avventura imprenditoriale, un team di 15 persone, esperti di beauty e digital.

Info: www.hauslabs.com

 

Oscar 2019, l’incredibile ascesa di Lady Gaga: «Se avete un sogno, lottate per realizzarlo»

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.