Nuovo Millionaire in edicola: ecco qualche anticipazione

4660

Come ogni mese puntuale arriva l’appuntamento con il nuovo Millionaire. Ecco cosa troverete e perché non dovete perdervi questo numero.

# Storie

Partiamo da quello che vi ha sempre appassionato del nostro lavoro, le storie. Sul nuovo numero ne trovate davvero tante. Come quella di Brunello Cucinelli, 61enne che, partito da zero, ha creato in Umbria, a Solomeo, un piccolo regno del cachemire. Imprenditore filosofo, oggi ha un’azienda che nell’ultimo anno ha fatturato 414 milioni di euro, con 1.500 dipendenti e 3.500 collaboratori esterni. Come ha fatto? Leggi Millionaire per scoprirlo.

# Business e trend

Sapevi che la pet economy è un business che fa boom. E lo dicono i numeri: in Italia abbiamo 60 milioni di animali domestici, tra cani e gatti. Spendiamo 1.830 milioni di euro di cibo, 544mila le tonnellate di cibo commerciale. Come fare business nel settore e innovare? Leggi 10 idee da cui trarre ispirazione.

# Marketing

Si chiama content marketing e fa conoscere il tuo prodotto e servizio attraverso post, articoli, video, immagini, webinar, infografiche. Come farlo nel modo migliore? Lo spiegano due super esperti: Alessio Beletrami e Cristiano Carriero, esperti di digital marketing e autori di libri.

# Soldi

Hai mai pensato di ottenerli con l’equity crowdfunding? È uno strumento con il quale puoi trovare finanziatori online che scommettono sulla tua idea e ti aiutano a realizzarla. Su Millionaire spieghiamo come fare e tutte le opportunità.

# Sogni

Hai mai pensato di lavorare in Apple, Nasa, Tesla o Google? 4 italiani ci raccontano come hanno fatto a entrare nell’azienda dei loro sogni.

# Motivazione

Perché fallire è solo l’inizio di un successo? Lo spieghiamo su Millionaire. In fondo “Se non fallisci non stai realizzando qualcosa di davvero innovativo”.

Questo è solo un assaggio, ma il piatto è molto ricco. Diteci cosa ne pensate e proveremo insieme a fare sempre di più un giornale che amate.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente5 startup italiane citate da Forbes: l’ecosistema italiano visto dagli americani
Prossimo articolo42mila euro per un prodotto: è il concorso della fondazione James Dyson

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.