WhatsApp annuncia le videochiamate

Di
Redazione Millionaire
15 Novembre 2016

L’app di messaggistica istantanea più usata nel mondo lancia la nuova funzione per videochiamare i contatti.

L’annuncio è ufficiale, pubblicato sul blog di WhatsApp. L’app di messaggistica lancia una nuova funzione:le videochiamate.

«Il nostro obiettivo a WhatsApp è sempre stato quello di aiutare il maggior numero di persone possibile a rimanere in contatto con amici, familiari e i propri cari», si legge sul sito. «Abbiamo iniziato con la messaggistica e le chat di gruppo. Poi abbiamo aggiunto le chiamate vocali. Oggi siamo lieti di annunciare le videochiamate WhatsApp».

Nel corso dei prossimi giorni, più di un miliardo di utenti potranno effettuare le videochiamate usando smartphone Android, iPhone o Windows Phone. Basterà cliccare sull’icona del telefono in alto a destra, e scegliere tra l’opzione “chiamata vocale” o “videochiamata”.

WhatsApp è stata fondata nel 2009, in California, da Jan Koum e Brian Acton. I due hanno lanciato l’App quando erano entrambi disoccupati, tra mille difficoltà. Nel 2014 è stata acquisita da Facebook per 19 miliardi di dollari. La storia completa su Millionaire di novembre, in edicola.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.