5 cose da sapere per avere successo

0
2355

Cinque verità da conoscere se vuoi avere successo. Le svela Dan Waldschmidt, americano, consulente per aziende di fama internazionale e blogger di Businessinsider.

1. Cerca l’ispirazione continuamente

«L’ispirazione è la benzina che dà energia al tuo cuore e alla tua mente. Se ti manca, significa che hai bisogno di trovarla altrove, in nuovi esempi, nuove letture, nuove esperienze, nuovi amici. Ricorda: l’ispirazione è qualcosa che perdi non appena smetti di cercarla».

2. Resta concentrato

«Ciò significa che devi essere pronto a ignorare i critici e gli scettici, anche se a muovere dubbi sono alcuni dei tuoi più cari amici. Che importa se tutti intorno a te pensano che quello che fai non ha alcuna importanza? Fallo contro tutti, se ha valore per te. Solo perché alcuni dicono che non puoi farcela, non significa che non ce la farai».

3. Fai sacrifici

«L’unica bacchetta magica che possiedi si chiama sacrificio. Nessuno può portare via il duro lavoro che svolgi per ottenere obiettivi audaci. Fai le cose fino in fondo, finché non le hai portate a termine».

4. Credi in te stesso

«Raggiungere i tuoi obiettivi deve diventare per te più di uno scopo, una forza paragonabile a una vocazione religiosa. Se credi di non potercela fare, troverai sempre una scusa per smettere. Prima o poi».

5. Combatti anche quando sei ferito

«Ogni giorno ti giochi la tua opportunità. Non abbandonare la battaglia finché non hai provato a vincerla con tutto te stesso».

INFO: http://danwaldschmidt.com/

Redazione

Vuoi saperne di più sull’argomento? Leggi qui: http://millionaire.it/15-cose-da-fare-per-avere-successo/

(Fonte foto Facebook Dan Waldschmidt)

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.