hotel trivial pursuit
Foto Trivial Pursuit Hotel

Arriva l’hotel per chi ama i quiz: rispondi alle domande e non paghi

Di
Redazione Millionaire
9 Aprile 2019

Un hotel dove si possono pagare stanze e servizi extra rispondendo a domande di cultura generale. Come in un quiz, se la risposta è corretta l’ospite ottiene il “premio”. Il nome parla da sé: Trivial Pursuit Hotel. Aprirà in Russia, il prossimo mese, all’interno del Fresh Wind, a pochi chilometri da Mosca. Sarà un albergo pop-up, aperto solo dal 20 maggio al 14 giugno. Ma se l’esperimento funzionerà, potrà esserci replicato anche in altri paesi. L’idea è di Hasbro, l’azienda americana che produce il celebre gioco da tavolo, e dell’agenzia pubblicitaria Leo Burnett.

Le domande iniziano già in fase di prenotazione. Il cottage che ospita il temporary hotel ha solo tre camere da letto. Per prenotarne una, è necessario registrarsi online entro il 28 aprile e rispondere a vari quesiti. In più, per partecipare al contest di Hasbro e vincere un soggiorno gratuito, bisogna postare l’iniziativa sui social o, in alternativa, acquistare una scatola di Trivial e inviare la foto dell’acquisto. Il concorso è aperto solo ai cittadini russi.

Il personale sottoporrà gli ospiti al quiz durante tutto il soggiorno. Chi risponderà correttamente potrà godersi cene gourmet o un televisore di ultima generazione in camera. Chi sbaglierà, sarà penalizzato. Nel video di presentazione dell’iniziativa, per esempio gli ospiti meno preparati si ritrovano davanti a noodle crudi e un piccolo schermo in bianco e nero.

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.