Millionaire Magazine è entusiasta di annunciare l’inizio di una collaborazione con il Financial Times, prestigioso quotidiano britannico e una delle fonti più autorevoli al mondo nel campo delle notizie economico-finanziarie.
I lettori di Millionaire potranno beneficiare di una selezione accurata di articoli originali tratti dal Financial Times, accessibili nella nuova sezione dedicata sul sito millionaire.it. Questa partnership non solo amplia la gamma di contenuti offerti da Millionaire, ma consente di accedere direttamente ad analisi e notizie economiche globali di primo piano. La scelta degli articoli del Financial Times sarà curata direttamente dalla Redazione di Millionaire, garantendo così contenuti che rispondano alle esigenze e agli interessi della community. Gli articoli saranno tradotti in italiano per rendere l’accesso all’informazione più facile e comprensibile a tutti.
In una prima fase gli articoli selezionati saranno liberamente accessibili a tutti i visitatori del sito. Successivamente l’accesso sarà riservato esclusivamente agli abbonati. Dettagli in merito a data di inizio e modalità di accesso di questa seconda fase saranno comunicati prossimamente. Questa iniziativa si pone l’obiettivo di offrire un servizio aggiuntivo e di grande valore per imprenditori, professionisti e studenti, garantendo un accesso diretto e semplificato alle analisi direttamente da una delle fonti più prestigiose a livello mondiale. «La missione di Millionaire Magazine è sempre stata quella di fornire notizie, approfondimenti e strumenti pratici nel campo dell’economia, del business e dell’innovazione. La nuova collaborazione con il Financial Times rientra perfettamente in questa visione, arricchendo ulteriormente l’offerta informativa destinata ai nostri lettori», ha dichiarato Matteo Cerri, direttore editoriale di Millionaire Magazine.