Black Friday: da Amazon a Apple, tutti gli sconti in Italia

0
2701
bezos amazon

Compagnie aeree, siti di ecommerce, grandi catene di abbigliamento lanciano sconti e offerte in occasione del Black Friday.

Il venerdì “nero” dello shopping arriva anche in Italia, il 25 novembre. Il fenomeno, nato negli Stati Uniti, segna uno dei periodi più redditizi per i venditori. Spesso gli acquisti si prolungano per tutto il fine settimana e, dopo il Black Friday, è la volta del Cyber Monday, con i grandi sconti online, soprattutto sui prodotti di elettronica.

Compagnie aeree

Ryanair ha organizzato una “Cyber Week”, otto giorni di promozioni per viaggiare in Europa, con 250mila biglietti in vendita a 9,99 euro. Anche Easyjet annuncia voli in offerta per il Black Friday: 50mila posti a prezzi ribassati, tra i 15 e i 30 euro, per chi viaggia tra il 20 novembre 2016 e il 20 marzo 2017.

Ecommerce

Zalando applicherà uno sconto del 20% su alcuni articoli per ordini minimi di 100 euro. Il sito di Victoria’s Secret propone il -50% su reggiseni e top sportivi. Amazon farà sconti fino al 28 novembre, aggiornando le offere ogni cinque minuti.

Tecnologia

Quest’anno anche Apple partecipa agli sconti del Black Friday. Solo per 24 ore, negli store e online. In più l’azienda offre spedizione gratuita in un giorno «su tutti gli articoli in stock, se ordini entro le 16:00».

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here