Branson e le crociere per soli adulti: varata la prima nave (made in Italy)

0
2606
Foto Virgin Voyages

Sir Richard Branson si prepara a salpare. L’imprenditore inglese, fondatore del gruppo Virgin, ha aperto le prenotazioni per le crociere “adults only” di Virgin Voyages, che promette divertimento in mare aperto H24, “senza bambini, senza buffet e senza limiti”. Le navi sono italiane, realizzate da Fincantieri. La prima è stata varata a febbraio nel cantiere di Sestri Ponente (Genova). Le altre tre navi della flotta saranno consegnate tra il 2021 e il 2023.

Foto Virgin Voyages

Si chiama Scarlet Lady. Partirà da Miami, per viaggi di quattro o cinque notti verso L’Avana (Cuba) Puerto Plata, Repubblica Dominicana, e Costa Maya, in Messico. Prima crociera ad aprile 2020. Potrà ospitare 2.770 persone e 1.160 membri dell’equipaggio. Tutti rigorosamente maggiorenni, visto che le crociere Virgin saranno vietate agli under 18.
A bordo i viaggiatori troveranno oltre 20 ristoranti, musica live, spettacoli, party, lezioni di fitness gratuite. E ogni viaggio farà tappa al beach club costruito da Virgin sull’isola di Bimini, alle Bahamas. Non mancheranno feste, dj, corsi di yoga, giochi sulla spiaggia e sport in piscina.

Foto di BingNorton da Wikimedia Commons

«Sognavo di avviare la mia compagnia di crociere da quando avevo 20 anni, e ora finalmente il lancio si avvicina» ha detto Richard Branson. «Ci siamo presi il tempo di pensare a ogni dettaglio e creare un’esperienza che dia vita al marchio Virgin e rivoluzioni l’industria dei viaggi». L’obiettivo è attirare anche i viaggiatori scettici, quelli che non hanno mai pensato a una vancanza in mare. E per raggiungerlo Branson punta sull’originalità, fin dal design (made in Italy).

Info: www.virginvoyages.com

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.