Branson e le crociere per soli adulti: varata la prima nave (made in Italy)

9701
scarlet lady virgin
Foto Virgin Voyages

Sir Richard Branson si prepara a salpare. L’imprenditore inglese, fondatore del gruppo Virgin, ha aperto le prenotazioni per le crociere “adults only” di Virgin Voyages, che promette divertimento in mare aperto H24, “senza bambini, senza buffet e senza limiti”. Le navi sono italiane, realizzate da Fincantieri. La prima è stata varata a febbraio nel cantiere di Sestri Ponente (Genova). Le altre tre navi della flotta saranno consegnate tra il 2021 e il 2023.

Foto Virgin Voyages

Si chiama Scarlet Lady. Partirà da Miami, per viaggi di quattro o cinque notti verso L’Avana (Cuba) Puerto Plata, Repubblica Dominicana, e Costa Maya, in Messico. Prima crociera ad aprile 2020. Potrà ospitare 2.770 persone e 1.160 membri dell’equipaggio. Tutti rigorosamente maggiorenni, visto che le crociere Virgin saranno vietate agli under 18.
A bordo i viaggiatori troveranno oltre 20 ristoranti, musica live, spettacoli, party, lezioni di fitness gratuite. E ogni viaggio farà tappa al beach club costruito da Virgin sull’isola di Bimini, alle Bahamas. Non mancheranno feste, dj, corsi di yoga, giochi sulla spiaggia e sport in piscina.

Foto di BingNorton da Wikimedia Commons

«Sognavo di avviare la mia compagnia di crociere da quando avevo 20 anni, e ora finalmente il lancio si avvicina» ha detto Richard Branson. «Ci siamo presi il tempo di pensare a ogni dettaglio e creare un’esperienza che dia vita al marchio Virgin e rivoluzioni l’industria dei viaggi». L’obiettivo è attirare anche i viaggiatori scettici, quelli che non hanno mai pensato a una vancanza in mare. E per raggiungerlo Branson punta sull’originalità, fin dal design (made in Italy).

Info: www.virginvoyages.com

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteValespo: la formula per un successo
Prossimo articoloQuattro startup nel primo acceleratore per imprese al femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.