Bruce Springsteen, il segreto del suo successo? L’alimentazione sana

0
1884
bruce springsteen

A 66 anni, il “Boss” del rock continua a trascinare le folle. Uno dei suoi segreti? L’alimentazione sana e vegana.

Bruce Springsteen (foto Facebook) torna in Italia, con due concerti a Milano e una tappa a Roma. La prima data a San Siro è già stata un successo. E grande attesa c’è per il secondo appuntamento di domani.

Per l’aperitivo preshow di Milano, il promoter dell’evento Barley Arts ha scelto anche i prodotti di Legù, un’azienda di Albizzate (Varese). La scelta è ricaduta in particolare su un prodotto che sembra pasta, ma non lo è. Legù infatti è preparata con farina di ceci, fagioli e piselli, senza glutine e additivi, ed è trafilata al bronzo.

L’idea è di Monica Neri, giovane imprenditrice e chef, che ha fondato la sua azienda nel 2015. E sarà lei a cucinare per gli ospiti del preshow anche domani sera: «È stato un vero onore essere stati scelti da Barley Arts per un evento tanto importante e atteso, sarà un grosso impegno per noi e ci auguriamo di non deludere i fan del Boss, così come non li ha mai delusi lui. Preparerò dei piatti rock come le sue note, perché proprio come la musica, anche il cibo è uno strumento in grado di conquistare il cuore e migliorare la vita delle persone».

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here