bruce springsteen

Bruce Springsteen, il segreto del suo successo? L’alimentazione sana

Di
Redazione Millionaire
4 Luglio 2016

A 66 anni, il “Boss” del rock continua a trascinare le folle. Uno dei suoi segreti? L’alimentazione sana e vegana.

Bruce Springsteen (foto Facebook) torna in Italia, con due concerti a Milano e una tappa a Roma. La prima data a San Siro è già stata un successo. E grande attesa c’è per il secondo appuntamento di domani.

Per l’aperitivo preshow di Milano, il promoter dell’evento Barley Arts ha scelto anche i prodotti di Legù, un’azienda di Albizzate (Varese). La scelta è ricaduta in particolare su un prodotto che sembra pasta, ma non lo è. Legù infatti è preparata con farina di ceci, fagioli e piselli, senza glutine e additivi, ed è trafilata al bronzo.

L’idea è di Monica Neri, giovane imprenditrice e chef, che ha fondato la sua azienda nel 2015. E sarà lei a cucinare per gli ospiti del preshow anche domani sera: «È stato un vero onore essere stati scelti da Barley Arts per un evento tanto importante e atteso, sarà un grosso impegno per noi e ci auguriamo di non deludere i fan del Boss, così come non li ha mai delusi lui. Preparerò dei piatti rock come le sue note, perché proprio come la musica, anche il cibo è uno strumento in grado di conquistare il cuore e migliorare la vita delle persone».

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.