Cervia cerca mystery guest per valutare gli hotel

0
844
cervia mystery guest

Non sono solo le imprese a cercare mystery guest disposti a valutare hotel, ristoranti e servizi per chi viaggia. Stavolta l’opportunità arriva dal Comune di Cervia. Selezionerà otto persone, coppie o famiglie, che per una notte saranno ospitati gratis in una struttura di Cervia. In cambio? Dovranno giudicare la qualità dell’hotel e condividere le loro valutazioni sul soggiorno, in forma anonima.

Come partecipare

Per candidarsi basta compilare il form sul sito www.turismo.comunecervia.it/it/una-notte-a-cervia. Entro il 30 giugno. Requisiti? Bisogna essere maggiorenni, vivere fuori dalla provincia di Ravenna e garantire il massimo riserbo sulla missione da compiere.

Una notte a Cervia

L’amministrazione della località romagnola ha già istituito una commissione “Qualità ospitale” che si occupa di valutare gli hotel. E ha un doppio obiettivo: garantire il rispetto degli standard e affiancare gli operatori nello sviluppo dell’offerta. Nel 2019, il progetto si arricchisce coinvolgendo i turisti. I “clienti misteriosi” avranno in regalo un soggiorno di una notte nel periodo compreso tra l’1 luglio e il 15 settembre 2019.

 

Uno stage alle Maldive, tutto incluso: l’annuncio di un resort di lusso

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.