Uno stage alle Maldive, tutto incluso: l’annuncio di un resort di lusso

0
5946
maldive
Foto da Facebook - Coco Collection

Con l’arrivo dell’estate, aumentano le offerte da sogno di imprese che cercano viaggiatori esperti, influencer e tester disposti a valutare eventi, hotel o servizi turistici. Si spazia dagli annunci delle compagnie di crociere Moby e Tirrenia (che cercano food lover, family manager e travel expert) al Summer Sab-BAR-tical di un’azienda di birra inglese che assume event tester per la stagione. Spesso si tratta di posizioni temporanee. Nel caso del resort Coco Palm Dhuni Kolhu, alle Maldive, l’impegno è di sole due settimane.

La struttura offre uno stage ad un appassionato di animali marini, che dovrà affiancare un veterinario nella gestione dell’Olive Ridley Project Marine Turtle Rescue Centre. Si tratta di un centro che soccorre, cura e poi libera le tartarughe marine. Lo stagista dovrà partecipare alle operazioni di soccorso, dar da mangiare alle tartarughe ricoverate, assistere il veterinario. Non solo. Si occuperà anche di accogliere i visitatori e aggiornare i canali social del Rescue Centre.

Due settimane alle Maldive allinclusive

Anche se lo stage non è retribuito, l’offerta è molto allettante. L’hotel paga voli, vitto e alloggio all’interno del resort, con pensione completa nel ristorante Cowrie e tante esperienze gratuiti incluse nel pacchetto, come gite in barca al tramonto, escursioni guidate e snorkeling nell’atollo di Baa.

Per candidarsi, basta inviare tramite il sito del resort un video di 2-3 minuti, accompagnato da una lettera di motivazioni entro il 1′ luglio. Unico requisito: avere 18 anni. Lo stage si svolgerà ad agosto.

Info: https://cococollection.com/en/coco/competition

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.