Chiara Ferragni spopola anche al cinema: mezzo milione di incassi in un giorno

0
829
chiara ferragni influencer
Foto di MariaSheilaMiani da Wikimedia Commons

La regina dei social sbanca anche al botteghino. Il docufilm che racconta la sua vita, Chiara Ferragni: Unposted, uscito ieri nelle sale, ha incassato oltre mezzo milione di euro in un giorno, arrivando in cima alla classifica del box office, con più di 51mila presenze. Chiara Ferragni ringrazia tutti su Instagram (ovviamente). E spera che la sua storia sia fonte di ispirazione per gli spettatori. “Un messaggio positivo che emerge è: siate determinate a realizzare i vostri sogni” racconta la 32enne di Cremona.

Fashion blogger, influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha trasformato la sua vita in una favola social seguita da oltre 17 milioni di follower. Secondo Forbes, è “l’influencer di moda più importante al mondo”. La sua impresa, iniziata con il blog The Blonde Salad nel 2009, è diventata un caso di studio ad Harvard. E oltre al web, c’è anche una linea di abbigliamento e accessori che Chiara vende online e in un flagship store a Milano. Nel 2017 i ricavi della Tbs ammontavano a 6 milioni di euro.

Il docufilm diretto da Elisa Amoruso è stato presentato nella sezione Sconfini alla Mostra del Cinema di Venezia. Resterà nelle sale solo per tre giorni, per poi approdare su Amazon Prime e sulle reti Rai.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.