Dopo Firenze anche Genova si affida agli utenti del Web per sviluppare il nuovo marchio della città.
Il bando si chiama City Logo e mette in palio 14mila euro a chi saprà presentare il progetto grafico che meglio rappresenta lo spirito della città.
Il marchio, che deve includere la parola Genova all’interno, ha l’obiettivo di posizionare la città in maniera distintiva rispetto alle altre aree geografiche, promuovere l’offerta culturale e turistica e rafforzare le attività di marketing territoriale.
Qui puoi scaricare il bando per saperne di più.
Possono partecipare al concorso aziende e professionisti del settore, ma anche laureati e diplomati in grafica e comunicazione.
Vuoi metterti in gioco?
Per candidarti devi presentare la domanda con gli allegati richiesti (qui trovi tutta la documentazione e le modalità) all’indirizzo:
Comune di Genova – Direzione Comunicazione e Promozione della Città presso Archivio Generale – Piazza Dante 10, – 1° piano – 16123 Genova
Hai tempo fino alle 12.00 di venerdì 22 novembre 2013 per proporre la tua candidatura.
INFO: http://www.comune.genova.it/node/16093
Redazione