Una giornata di formazione (gratuita) sul mondo dell’ospitalità, dedicata a cambiamenti, nuovi trend e futuro della progettazione alberghiera, con oltre 40 speaker italiani e internazionali. Torna Guest Lab, l’appuntamento organizzato da Teamwork, il 4 maggio, a Milano.
Tanti i temi dell’edizione 2022: dai fattori critici e di successo del settore alberghiero ai trend del design, dalla nuova generazione di hotel nel mondo alle soluzioni più efficaci per riqualificare gli alberghi. E poi super bonus, sostenibilità, ripartenza, pianificazione del budget, i concept a cui ispirarsi e molto altro ancora.
Sarà un’occasione di formazione e informazione, per imparare, aggiornarsi e fare networking. Oltre al programma dei seminari, tenuti da esperti del settore, Guest Lab è anche un momento di incontro tra imprenditori e professionisti. All’ultima edizione hanno partecipato oltre 50 aziende espositrici e più di 1000 iscritti.
L’evento è dedicato ad albergatori, proprietari di strutture ricettive, direttori, manager, responsabili sviluppo e acquisti di catene e gruppi alberghieri, operatori real estate, architetti, interior designer, ingegneri, progettisti, tecnici del settore.
Tra gli speaker, Bittor Sanchez-Monasterio (Accor), Maria Garcia-Arribas (BAR Studio), Francesco Scullica (Politecnico di Milano), William Britt Moran (Dimorestudio), Giacomo Racugno (Augusto Contract). Saranno più di 40 in totale.
A organizzare l’evento, con il patrocinio di POLI.Design, è Teamwork, network di Rimini che da quasi 25 anni si occupa di consulenza e formazione. L’obiettivo: far crescere la cultura imprenditoriale nel settore del turismo.
L’appuntamento è il 4 maggio, dalle ore 9.30 alle 17.30, al Centro Congressi Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61, a Milano. Iscrizione gratuita su www.guestlab.it.