I soldi fanno la felicità. Un evento ti spiega perché

0
1952

A volte i soldi fanno la felicità tua e degli altri. Lo dimostra Convivio, mostra-mercato che si terrà a Milano (Fieramilanocity dal 13 al 17 giugno). Quattro giorni in cui i partecipanti potranno comprare capi di maison di moda (Giorgio Armani, Prada, Missoni ecc.) scontati al 50% rispetto al prezzo di listino.

Non solo shopping: la manifestazione nasce per raccoglie fondi a favore di Anlaids, Associazione nazionale che si batte da 20 anni contro l’Aids, virus che contagia una media di 4.500/6000 persone l’anno.

L’idea nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, Gianfranco Ferrè e Giorgio Armani. Raccoglie ogni anno una media di 60mila visitatori.

Andrea MontovoliPh. Franco Ferrajuolo/SGP

L’iniziativa è aperte alle aziende che possono su richiesta partecipare: per farlo bisogna contattare la segreteria organizzativa via email (convivio@magisterteam.it) oppure via telefono 02 86464692

Numerosi i testimonial di quest’anno: tra loro l’imprenditore Matteo Marzotto, il portiere della nazionale di calcio Gigi Buffon e la conduttrice Simona Ventura, che sono lì a sottolineare che anche a volte lo shopping fa (del) bene.


INFO: http://www.conviviomilano.it/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.