IKEA apre un nuovo negozio su Roblox… e potresti essere pagato per lavorarci!

Di
Redazione Millionaire.it
14 Giugno 2024

Il 24 giugno, IKEA lancerà un’innovativa esperienza su Roblox chiamata “The Co-Worker Game”, che permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza di lavorare nel mondo virtuale di IKEA. I fan potranno realizzare i loro sogni di arredamento e ricevere una retribuzione per farlo, grazie a un numero limitato di ruoli retribuiti disponibili. Le candidature per questi ruoli nel gioco sono aperte fino a domenica 16 giugno.

Questa esperienza immersiva offre ai giocatori la possibilità di conoscere l’approccio unico di IKEA alle carriere, dove i percorsi di carriera non lineari e i cambiamenti di reparto sono comuni.

Questo ingresso di IKEA nel mondo dei videogiochi mainstream permetterà ai partecipanti di immergersi nel mondo lavorativo di IKEA. Saranno disponibili un numero limitato di ruoli di collaboratori virtuali retribuiti.

Sono previsti turni retribuiti per 10 nuovi collaboratori, che avranno l’opportunità di dimostrare le loro abilità, aiutare i clienti e ottenere promozioni per cambiare reparto, proprio come nel mondo reale.

Oltre ai collaboratori retribuiti, la comunità più ampia di Roblox, i giocatori e i fan di IKEA potranno esplorare e vivere il mondo virtuale di IKEA su Roblox. Potranno visitare il famoso Mercato Alimentare Svedese e il Bistro di IKEA, servire quantità infinite di polpette o organizzare gli spazi nei vari showroom utilizzando i famosi prodotti IKEA. Il tutto con la possibilità di vincere esclusivi oggetti digitali IKEA.

“Siamo entusiasti di lanciare il lavoro retribuito su Roblox per mostrare come facciamo le carriere in modo diverso, portando la nostra filosofia unica sulle carriere alla vita. In IKEA, non esiste una strada prestabilita per la progressione di carriera. I nostri collaboratori possono cambiare ruolo, passare da un reparto all’altro e crescere in qualsiasi direzione scelgano, sia nel gioco che nel mondo reale. Ci sono molti modi per imparare e crescere in IKEA, e questo è ciò che IKEA su Roblox rappresenta.”
– Darren Taylor, Country People and Culture Manager, IKEA UK e Irlanda

Le interviste virtuali per i candidati selezionati per questo ruolo remoto si svolgeranno fino a martedì 18 giugno 2024. Ogni candidato selezionato sarà pagato al tasso orario di un collaboratore IKEA per il tempo trascorso nel gioco.

Il processo di reclutamento include un questionario e richiede un CV aggiornato. Possono essere inviati anche video, e se selezionati, i candidati saranno invitati a un’intervista digitale. I candidati devono avere più di 18 anni e risiedere nel Regno Unito o in Irlanda.

I candidati selezionati saranno pagati £13.15 all’ora, la tariffa oraria di IKEA per un collaboratore a Londra. Come datore di lavoro della Living Wage Foundation, la nostra tariffa di pagamento è allineata al salario reale della fondazione.

Ah… un piccolo particolare, per mandare il cv serve essere residente in Irlanda o nel Regno Unito, ma non si sa mai… se non oggi l’esperienza potrebbe ripetersi nel Roblox vicino a casa tua

Per maggiori informazioni, i termini e le condizioni complete e i dettagli su come candidarsi, visitare: https://www.thecoworker.co.uk

 

 

 

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.