Imprenditore premia i dipendenti con una vacanza a Ibiza

0
2079
team notizie.it squillace

Il 2018 si è chiuso con ottimi risultati per l’azienda. Così Massimiliano Squillace, 40 anni, imprenditore seriale e founder di Entire Digital Publishing, decide di premiare il team con una vacanza a Ibiza. Porterà i suoi 15 dipendenti, giovani tra i 25 e i 35 anni, al mare per tre giorni, il prossimo luglio.

«Le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali» ha commentato Squillace. «Una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, ringraziarli e rafforzare lo spirito dell’azienda».

La sua startup applica l’intelligenza artificiale all’editoria digitale. Ha sviluppato un algoritmo che permette di creare contenuti in linea con gli interessi dei lettori. Nel primo anno di attività, il 2017, è cresciuta del 300%. Nel 2018, il fatturato è aumentato ancora (+350%) e le notizie online hanno raggiunto 150milioni di persone al mese.

Vi raccontiamo la storia di Massimiliano, che ha già alle spalle 4 imprese e 4 exit, sul prossimo numero di Millionaire, in edicola ad aprile.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.