La Norvegia cerca cuochi e camerieri in Italia

11683
lavoro cuochi

Si chiama DestinationNorway l’evento dedicato alle opportunità lavorative nel settore turistico e alberghiero in Norvegia. Selezioni a Bologna e Venezia.

Un’opportunità per chi cerca lavoro nel settore alberghiero ed è disposto a mollare tutto e iniziare una nuova vita in Norvegia. Il Paese scandinavo cerca chef, cuochi, pizzaioli, panettieri, camerieri e receptionist in Italia. Con un doppio evento di selezione, a Bologna e Venezia, il prossimo 1° febbraio.

L’iniziativa di recruiting si chiama DestinationNorway ed è promossa dalle Reti Eures di Emilia Romagna e Veneto. Eures è la piattaforma della Commissione Europea che aiuta i candidati a trasferirsi e trovare un impiego all’estero.

Le offerte riguardano sia lavori stagionali che a tempo indeterminato, con una paga che va da 15 a 18,50 euro l’ora, a seconda della mansione. All’evento i candidati incontreranno consulenti Eures e i datori di lavoro norvegesi. Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum in inglese, per l’evento di Bologna, o iscriversi sulla piattaforma Eventbrite (per Venezia).

Tra i requisiti: esperienza nel ruolo e conoscenza dell’inglese.

Info: http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/DestinationNorway.aspx

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteFare il botto con il crowdfunding
Prossimo articoloCreo la piattaforma che ti trova il migliore maestro di sci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.