lavoro cuochi

La Norvegia cerca cuochi e camerieri in Italia

Di
Redazione Millionaire
18 Gennaio 2018

Si chiama DestinationNorway l’evento dedicato alle opportunità lavorative nel settore turistico e alberghiero in Norvegia. Selezioni a Bologna e Venezia.

Un’opportunità per chi cerca lavoro nel settore alberghiero ed è disposto a mollare tutto e iniziare una nuova vita in Norvegia. Il Paese scandinavo cerca chef, cuochi, pizzaioli, panettieri, camerieri e receptionist in Italia. Con un doppio evento di selezione, a Bologna e Venezia, il prossimo 1° febbraio.

L’iniziativa di recruiting si chiama DestinationNorway ed è promossa dalle Reti Eures di Emilia Romagna e Veneto. Eures è la piattaforma della Commissione Europea che aiuta i candidati a trasferirsi e trovare un impiego all’estero.

Le offerte riguardano sia lavori stagionali che a tempo indeterminato, con una paga che va da 15 a 18,50 euro l’ora, a seconda della mansione. All’evento i candidati incontreranno consulenti Eures e i datori di lavoro norvegesi. Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum in inglese, per l’evento di Bologna, o iscriversi sulla piattaforma Eventbrite (per Venezia).

Tra i requisiti: esperienza nel ruolo e conoscenza dell’inglese.

Info: http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/DestinationNorway.aspx

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.