Le migliori aziende per i Millennials in Italia

0
11176

American Express, Jaguar Land Rover e Timac Agro sono le aziende che offrono i migliori ambienti di lavoro ai Millennials in Italia, secondo Great Place to Work.

La società di consulenza, che ogni anno pubblica la classifica dei Best Workplaces, quest’anno ha analizzato con maggiore attenzione le valutazioni degli under 34 sugli ambienti di lavoro. Il risultato è la classifica Best Workplaces for Millennials 2017.

L’elenco è stilato in base alle risposte dei dipendenti di oltre 100 aziende cui sono stati sottoposti 60mila questionari.

Il profilo che emerge è quella di una generazione con una visione flessibile del lavoro, attenta al merito e ai rapporti sul posto di lavoro, con capi e colleghi.

American Express è stata premiata anche per i benefit ai dipendenti e il suo programma di welfare. Offre visite mediche gratuite, percorsi di formazione, programmi di rewarding sulle performance, la palestra, un servizio di concierge. E promuove iniziative per l’inclusività della comunità LGBT. Obiettivo: creare un luogo di lavoro fondato su merito e dialogo.

Ecco la classifica completa:

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here