fbpx

LinkedIn cambia faccia: ecco le novità

Dopo 10 anni e 225 milioni di utenti raggiunti, anche per LinkedIn è tempo di cambiare.

Il più grande social network per professionisti annuncia due novità per dare ancora più informazioni e opportunità ai suoi utenti.

Vediamo insieme quali sono.

«Who’s Viewed your Updates»

“Chi ha visto i tuoi aggiornamenti” sarà una sezione del profilo che consentirà all’utente di conoscere l’identità di chi ha visualizzato un suo post. Un’opportunità unica che il Social darà in più rispetto a Facebook dove solo gli amministratori delle pagine fan possono conoscere qualche dettaglio in più su utenti e visualizzazioni.

 «You recently visited»

“Chi hai visitato recentemente” sarà una nuova sezione dove gli utenti potranno ripescare tutte le operazioni che hanno effettuato nelle due settimane precedenti (i profili visualizzati, le ricerche effettuate nel motore di ricerca, i commenti lasciati sulle bacheche).

Insomma, lo sforzo del team capitano da Reid Garrett Hoffman è di aumentare lo scambio e l’interazione tra utenti, creando una piattaforma sempre più informale e Social.

Usi LinkedIn? Ti piacciono queste novità? Commenta qui!

Se ti interessa l’argomento e vuoi sapere come utilizzare al meglio il Social dei professionisti puoi leggere:

http://millionaire.it/blog/2-milioni-di-aziende-su-linkedin-e-tu-perche-non-ci-sei/

http://millionaire.it/blog/consigli-su-come-usare-linkedin-per-trovare-un-lavoro/

Redazione

Youtube: un lavoro a tempo pieno

Come diventare ricco facendo lo YouTuber. Tutto dipende dallo stipendio medio del Paese dove vivi   Quanti giovani pensano di poter diventare ricchi facendo video

Legge di bilancio 2023: Iva ridotta e mutui

Oltre a famiglie e pensioni, l’ultimo testo della Manovra ha visto delle novità tra le quali anche la modifica del reddito di cittadinanza Dal primo

Aumenta il mismatch tra aziende e collaboratori

Nel 2022 cresce la difficoltà delle imprese italiane a trovare nuovi collaboratori   Il fenomeno del mismatch lavorativo continua a crescere e sembra non volersi

Gli eSports come canale per la Gen Z

Nell’era del multiplayer gli eSports hanno preso piede tra giocatori e spettatori. All’interno di questo nuovo scenario, quali sono le opportunità per i brand nel

La piattaforma digitale degli influencer

Influenceritalia.it offre la migliore collaborazione per le Pmi   Selezionare il miglior influencer per aziende di qualsiasi dimensione. È lo scopo di Influenceritalia.it, piattaforma tech

Dio il creatore (di contenuti)

Dio è online. Chi è, chi non è, che lavoro fa il Creatore (di contenuti, oltre 1 milione di followers sui social) da 11 anni

Andrea Iervolino: intervista esclusiva

«Spendi tempo online? E io ti pago». Andrea Iervolino, imprenditore dirompente, spiega l’idea del suo rivoluzionario social TaTaTu, che remunera gli utenti. E racconta gli

Multa da 2 milioni di dollari per Clubhouse

Il social delle chat vocali pecca di privacy. Richiesta la regolamentazione immediata sulla gestione dei dati della piattaforma   Non sembra esserci pace nel costante

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Lionello Cadorin

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2023 millionaire.it.