LinkedIn cambia faccia: ecco le novità

1634

Dopo 10 anni e 225 milioni di utenti raggiunti, anche per LinkedIn è tempo di cambiare.

Il più grande social network per professionisti annuncia due novità per dare ancora più informazioni e opportunità ai suoi utenti.

Vediamo insieme quali sono.

«Who’s Viewed your Updates»

“Chi ha visto i tuoi aggiornamenti” sarà una sezione del profilo che consentirà all’utente di conoscere l’identità di chi ha visualizzato un suo post. Un’opportunità unica che il Social darà in più rispetto a Facebook dove solo gli amministratori delle pagine fan possono conoscere qualche dettaglio in più su utenti e visualizzazioni.

 «You recently visited»

“Chi hai visitato recentemente” sarà una nuova sezione dove gli utenti potranno ripescare tutte le operazioni che hanno effettuato nelle due settimane precedenti (i profili visualizzati, le ricerche effettuate nel motore di ricerca, i commenti lasciati sulle bacheche).

Insomma, lo sforzo del team capitano da Reid Garrett Hoffman è di aumentare lo scambio e l’interazione tra utenti, creando una piattaforma sempre più informale e Social.

Usi LinkedIn? Ti piacciono queste novità? Commenta qui!

Se ti interessa l’argomento e vuoi sapere come utilizzare al meglio il Social dei professionisti puoi leggere:

http://millionaire.it/blog/2-milioni-di-aziende-su-linkedin-e-tu-perche-non-ci-sei/

http://millionaire.it/blog/consigli-su-come-usare-linkedin-per-trovare-un-lavoro/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.