L’Ostello Bello è la migliore catena di ostelli al mondo

0
1948

È italiana la migliore catena di ostelli al mondo. L’Ostello Bello si aggiudica l’Hoscar 2019, nella categoria Best Hostel Chain. «È il risultato di anni di lavoro di un gruppo sempre più numeroso di ragazze e ragazzi che ogni giorno, in Italia e in Myanmar, dà il proprio meglio per accogliere viaggiatori provenienti da tutto il mondo» ha commentato il team sui social.

Anche quest’anno, la piattaforma di prenotazioni Hostelworld ha assegnato gli oscar del settore in base alle recensioni dei clienti su oltre 36mila strutture di 170 Paesi. Gli utenti valutano rapporto qualità-prezzo, sicurezza, posizione, competenza dello staff, pulizia, servizi. L’ostello migliore del mondo per i viaggiatori solitari è il RoadHouse di Praga. L’Ostello Bello di Milano è il primo in classifica in Italia.

L’idea di Ostello Bello nasce nel 2009 da tre amici appassionati di viaggi, Nicola Specchio, Carlo Dalla Chiesa e Pietro Vecchi, che negli anni hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, dall’Ambrogino d’Oro all’Hoscar per il miglior ostello “grande” (oltre 151 posti). Vi abbiamo raccontato la loro storia qui. Oggi la catena ha otto sedi tra Italia e Myanmar, per un totale di oltre 700 posti letto, più di 250 dipendenti e collaboratori. E una nuova apertura in programma, a Palermo.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.