Milano: la città più “social” per una settimana

0
1058

Vuoi capire come usare i social per la tua azienda e il tuo business? Cogli l’occasione per partecipare al Social Media Week 2013, l’evento di cinque giorni, dal 18 al 22 febbraio, che la città di Milano  dedica al fenomeno dei social media per comprendere il loro ruolo sempre più importante nella vita di ognuno di noi.

40 incontri con 150 relatori e ospiti internazionali (tra cui  Ryan J. Davis, social media director della campagna elettorale di Obama) che spazieranno dall’e-commerce alla fotografia, dalle smart cities alla relazione tra cibo e social network (clicca qui per guardare il programma completo).

L’evento si svolgerà in contemporanea con altre dieci città: Copenaghen, Doha, Amburgo, Lagos, Miami, New York, Parigi, Singapore, Tokyo, e Washington DC.

La cerimonia di apertura avrà luogo lunedì 18 febbraio alle 10:30 a Palazzo Marino, Sala Alessi. L’ingresso è gratuito.

Sono previsti 5 mila partecipanti. Chi non potrà essere di persona a Milano, avrà la possibilità di assistere all’evento collegandosi su socialmediaweek.org/milan o su telecomitalia.com

INFO: http://bit.ly/9QHH2b

Per arrivare più preparato all’evento, leggi  l’articolo sulla figura del community manager,  pubblicato su Millionaire di dicembre 2012.

Redazione

(Fonte foto utente flickr  br1dotcom)

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.