Milano non si ferma: il video che spopola sui social

17771
milano non si ferma

#Milanononsiferma è lo slogan del video lanciato questa mattina sui social dal sindaco di Milano Beppe Sala e diventato virale in poche ore, tra migliaia di condivisioni su Instagram, Facebook e Twitter. L’idea è nata da un gruppo di grandi ristoratori, in risposta al panico da Coronavirus. Oltre 100 brand, tra cui Panino Giusto, Cioccolati Italiani, Signorvino, Spontini. La campagna è stata realizzata dall’agenzia di marketing Brainpull.

«Milano, milioni di abitanti. Facciamo miracoli ogni giorno. Abbiamo ritmi impensabili ogni giorno. Portiamo a casa risultati importanti ogni giorno. Perché ogni giorno non abbiamo paura. Milano non si ferma» si legge nello spot. Così come non si fermano le altre città citate negli ultimi frame del video e l’Italia intera. Un messaggio di positività, incoraggiamento e resilienza, per una città che non molla mai.

Ecco il video

Milano non si ferma!#forzamilano#milanononsiferma

Pubblicato da Beppe Sala su Giovedì 27 febbraio 2020

 

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

  1. Buona sera, seguo millionaire dalle prime uscite del 1990 credo di avere ancora le prime edizioni, la rivista mi ha subito affascinato per le informazioni e i contatti tutti reali , per la chiarezza delle informazioni , e per le possibilità di lavoro, cosa che non tutte le riviste offrono,
    Grazie a una rivista del 1992/93 non ricordo bene ho avuto la possibilità di andare a Mosca (Russia) manifestazione organizzata tramite camera di commercio di padova.
    Bellissima esperienza dove sono rimasto per qualche anno.
    Nel 1995 sono tornato in italia portandomi con me souvenir moscovite (moglie)
    Credo che la vostra rivista sia un ottimo spunto di nuove idee lavorative ancora oggi cerco di trovare nuovi spunti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.