Tutti all’Open Summit: una giornata dedicata al futuro, con le migliori startup italiane

0
1403
open summit

Il 18 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano è in programma StartupItalia! Open Summit, una grande giornata dedicata al futuro dell’Italia. Saranno presenti 2.000 startup e 200 investitori accreditati.

«Vogliamo far capire al governo, alle aziende tradizionali, al mondo universitario che c’è una via italiana all’innovazione» dice David Casalini, fondatore di StartupItalia.

Nel main stage ci saranno interventi di Alex Zanardi, Marco Montemagno, Marco Argenti (vicepresidente di Amazon), Patrick Cohen (Ceo di Axa), Silvia Candiani (amministratrice delegata di Microsoft), Joerg Rheinboldt (Ceo di Axel Springer Plug and Play, uno dei più importanti incubatori europei).

In programma decine di workshop su intelligenza artificiale, economia circolare, fintech e masterclass con sessioni di formazione (dal cloud all’inbound marketing, da come si crea una startup a come si ottiene un finanziamento).

L’ingresso è gratuito. Registrati qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-startupitalia-open-summit-2017-beyond-borders-36513599158

Ci saremo anche noi di Millionaire. Copie omaggio per tutti e possibilità di conoscerci. Tra i 100 giurati che selezioneranno, tra 100, la migliore startup italiana ci sarà anche Eleonora Chioda, il nostro caporedattore.

Abbiamo inoltre previsto una promozione per l’evento:

• Abbonamento semestrale (5 numeri ) a Millionaire + libro Startup a 32 euro

• Abbonamento 1 anno (10 numeri) a 25 euro anziché 28
• 1 anno + libro Startup (hoepli) a 45 euro.

Vai su http://millionaire.ieoinf.it/ e inserisci il codice sconto: STARTUPITALIA
L’offerta è valida fino al 10 gennaio 2018.

Oppure vai su http://www.startupitaliaopensummit.eu/special-deals-startups/

INFO: www startupitaliaopensummit.eu

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here