ExoLab Italia, una startup biotech italiana, ha ricevuto un investimento di 5 milioni di euro per espandersi e portare la sua…
Intervista al nuovo Presidente di Italian Tech Alliance, Giuseppe Donvito che ci parla di occasioni e investimenti nel settore tecnologico. Nel 2022 gli investimenti in start-up,…
Dopo il successo di Milano, il programma della nuova stagione con l’esordio a maggio in California. Smau, la fiera italiana numero uno in tema di innovazione…
Questa è l’intenzione di Fineco, che negli ultimi quattro anni ha formato e avviato la professione di circa 400 consulenti finanziari. Un programma formativo avviato circa…
La startup che crea degli spazi in grado di trasformare qualsiasi stanza in un posto magico. HComm, startup innovativa del settore “metaverso and mixed reality” è…
Gestire l’incertezza attraverso la leadership consapevole Una masterclass per scoprire le strategie adottate da direttori d’orchestra e jazz band leader nella gestione dei team musicali e capire…
Strategie di storytelling e content marketing Oggi catturare l’attenzione ed essere rilevanti è sempre più sfidante. Le nuove tecnologie, la diffusione della mixed reality e il contesto…
La Commissione Europea chiede di adeguarsi entro settembre 2023. Nell’aprile 2022, la società cinese del social TikTok, ha annunciato un aggiornamento della sua politica sulla privacy…
Case arredate e connesse in città vivibili, spazi di coworking, la scuola per i figli: questo è quello che il mercato dei nomadi digitali con famiglia chiede,…
Nel 2021 hanno giocato 15,5 milioni di persone, ovvero il 35% della popolazione italiana tra i 6 e i 64 anni. Cosa sono gli advergame e cosa…
Nel contesto di questa Netclass, la vendita è intesa come la capacità di influenzare positivamente l’atteggiamento del cliente verso l’acquisto. Per fare ciò, è necessario ripercorrere sette…
Il digital marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda/imprenditore e indipendentemente dalla tipologia di business.Partendo dalla definizione di…
Per comunicare in modo persuasivo è importante tenere conto di una distinzione importante: bisogna cercare di coinvolgere il proprio interlocutore piuttosto che convincerlo.E per poter coinvolgere, è…
Intervista al nuovo Presidente di Italian Tech Alliance, Giuseppe Donvito che ci parla di occasioni e investimenti nel settore tecnologico. Nel 2022 gli investimenti in start-up,…
Dopo il successo di Milano, il programma della nuova stagione con l’esordio a maggio in California. Smau, la fiera italiana numero uno in tema di innovazione…
Questa è l’intenzione di Fineco, che negli ultimi quattro anni ha formato e avviato la professione di circa 400 consulenti finanziari. Un programma formativo avviato circa…
La startup che crea degli spazi in grado di trasformare qualsiasi stanza in un posto magico. HComm, startup innovativa del settore “metaverso and mixed reality” è…
Gestire l’incertezza attraverso la leadership consapevole Una masterclass per scoprire le strategie adottate da direttori d’orchestra e jazz band leader nella gestione dei team musicali e capire…
Strategie di storytelling e content marketing Oggi catturare l’attenzione ed essere rilevanti è sempre più sfidante. Le nuove tecnologie, la diffusione della mixed reality e il contesto…
La Commissione Europea chiede di adeguarsi entro settembre 2023. Nell’aprile 2022, la società cinese del social TikTok, ha annunciato un aggiornamento della sua politica sulla privacy…
Case arredate e connesse in città vivibili, spazi di coworking, la scuola per i figli: questo è quello che il mercato dei nomadi digitali con famiglia chiede,…
Nel 2021 hanno giocato 15,5 milioni di persone, ovvero il 35% della popolazione italiana tra i 6 e i 64 anni. Cosa sono gli advergame e cosa…
Nel contesto di questa Netclass, la vendita è intesa come la capacità di influenzare positivamente l’atteggiamento del cliente verso l’acquisto. Per fare ciò, è necessario ripercorrere sette…
Il digital marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia essere vincente, per qualsiasi azienda/imprenditore e indipendentemente dalla tipologia di business.Partendo dalla definizione di…
Per comunicare in modo persuasivo è importante tenere conto di una distinzione importante: bisogna cercare di coinvolgere il proprio interlocutore piuttosto che convincerlo.E per poter coinvolgere, è…
Direttore responsabile: Donato Parete
Editore: Millionaire.it Srl – Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italia
Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684
Hosted by Kinsta