Porto benessere in tutto il mondo: l’esordio di Doctor Charme

6429

Un’azienda che vuole portare benessere in tutto il mondo. Doctor Charme è l’attività di Daniele Marinelli che propone creme innovative a base di bava di lumaca, efficaci contro le smagliature, rughe, cellulite: «Siamo fatti così: ci piace goderci la vita, le cose, la gente soprattutto. Ed è meraviglioso arrivare a notte per preparare il grande giorno» spiega Daniele a Millionaire (parliamo del suo progetto sul numero in edicola, leggi l’articolo a p. 62).

Tutto infatti è quasi pronto per l’evento di pre-lancio dell’attività che si terrà a Roma tra 10 giorni, sabato 26 settembre, al Centro Congressi dello Sheraton Golf Hotel: «Abbiamo spostato al 26, dal 23 originario scritto anche sul vostro giornale, perché stanno arrivando prenotazioni infinite e molti verranno anche da lontano».

«Alle 1430 iniziamo e sarà un intero pomeriggio di piacere intenso, assaporato da chiunque in sala, perché quel che presenteremo nessuno l’ha mai fatto prima. Questo è certo» gli fa eco il socio Paolo Zecca, della famiglia De Vitis, da oltre 40 anni protagonista nel mondo della cosmetica e bellezza. Ovvero di solo una parte di quel che Doctor Charme vuole essere: «Noi vogliamo portare benessere, a tutti, senza limitarci a una solo offerta o comparto. Il Benessere lo si cerca per il proprio fisico,la propria bellezza. Ma anche per la propria mente, per il proprio spirito e, parliamoci chiaro, anche per le proprie finanze».

10380328_816274345097078_5148610418606466431_n

E Doctor Charme è veramente in grado di aiutare, in ogni senso. Anche sulle finanze. Perché i grandi professionisti del settore hanno scelto Doctor Charme per sostenere chi ha troppi debiti da pagare, come pure le grandi Banche hanno deciso di vedere in Doctor Charme un punto su cui centralizzare le proprie scelte di sostegno al credito dei consumatori: «Sì, è tutto vero, e a Roma lo dimostreranno gli stessi protagonisti. E per chi sarà là ci sarà anche una favolosa sorpresa».

10155680_1441429426099617_441288968389871497_n
Daniele Marinelli

Al 26 manca poco, gli interessati possono ritirare anche qui l’invito (http://bit.ly/1Mru2qJ) e assicurarsi un posto in sala. Basta riportare i propri dati e ricevere l’invito via email. Suggerito abbigliamento non inutilmente lussuoso ma per certo  charmant, per un evento unico nel suo genere. Millionaire ci sarà.

INFO: http://on.fb.me/1FfiPXQ

 Redazione 

Vuoi saperne di più? Ecco il Kit di Creaimpresa…

Kit_Creaimpresa_Allevamento_lumache

http://www.creaimpresa.it/partner/avviare_allevamento_lumache_pt.php?bid=663

Clicca qui per scoprire come aprire un allevamento di lumache…

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.